Capaccio Paestum, rubano a casa di un avvocato e si schiantano con l’auto contro un muro

di Antonio Vuolo

Rubano a casa di un noto avvocato e fanno un incidente con l’auto nella fuga. E’ accaduto a Capaccio Paestum dove una banda di ladri, dopo aver rubato a casa di un avvocato, è andata a sbattere, nel tentati di fuggire, con l’auto contro un muro di recinzione. A dare l’allarme è stata la moglie del legale che, rientrando a casa, si è accorta della presenza di estranei, iniziando ad urlare.

A quel punto, i tre ladri hanno tentato subito la fuga a bordo di una Lancia Y, guidata probabilmente da un quarto complice che, dopo circa 100 metri, sempre a Capaccio Scalo, si è schiantata contro un muro di recinzione. I militari hanno recuperato all’interno del veicolo numerosi arnesi da scasso. Nessuna traccia del bottino arraffato, per un valore di circa 7mila euro. Indagano a tutto campo i carabinieri della Compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Fabiola Garello.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019