Casal Velino, torna il torneo di San Matteo: dal 1° al 15 settembre
| di Redazione
Casal Velino si prepara ad ospitare la IV edizione del torneo di San Matteo, l’atteso appuntamento sportivo che anima l’inizio di settembre con grande partecipazione di pubblico e squadre. L’evento si svolgerà dal 1° al 15 settembre presso il Campo Sportivo “Ardisani”, situato al Bivio di Acquavella, nel comune di Casal Velino.
Il torneo, dedicato alla disciplina del calcio a 5, è organizzato dal Forum Giovani Casal Velino con il patrocinio del Comune di Casal Velino e della Pro Loco Marina di Casal Velino, confermando il forte legame tra sport, comunità e tradizione locale.
Giunto alla sua quarta edizione, il Torneo di San Matteo rappresenta ormai un appuntamento fisso nel panorama sportivo cilentano, un’occasione per promuovere i valori della lealtà, dell’aggregazione e della sana competizione. Le serate del torneo saranno arricchite da un clima di festa, con numerose squadre pronte a sfidarsi per conquistare il prestigioso trofeo.
«Siamo entusiasti di presentare la quarta edizione del Torneo di San Matteo, quest’anno ricca di novità, a partire dalla nuova location. Il nostro obiettivo è far crescere questo evento che rappresenta uno dei tornei principali dell’estate cilentana, ma anche spingere sulla destagionalizzazione, valorizzando settembre come mese vivo per il territorio» dichiarano gli organizzatori.
©Riproduzione riservata