Caselle in Pittari, oltre 600 vaccinati in un pomeriggio. Sindaco: «Verso un’estate serena»

| di
Caselle in Pittari, oltre 600 vaccinati in un pomeriggio. Sindaco: «Verso un’estate serena»

Il golfo di Policastro accelera ancora, con oltre 600 vaccinati in un pomeriggio. E’ questo l’importante traguardo raggiunto a Caselle in Pittari venerdì. Un lavoro di squadra certosino e molto attento ha permesso che le vaccinazioni si svolgessero nei tempi previsti e in modo ordinato, grazie al coordinamento del personale sanitario e amministrativo del Distretto Sanitario 71 Sapri – Camerota e del Comune di Caselle in Pittari.

«Una grande partecipazione con oltre 600 persone vaccinate e, tra queste, il personale di tutto il settore della ristorazione, turistico e di tutti gli esercizi commerciali di Caselle in Pittari. – ha commentato il primo cittadino – Sono questi i numeri che hanno reso estremamente positivo il bilancio della giornata vaccinale di venerdì. Ringrazio al Direttore sanitario dell’Ospedale di Sapri, Rocco Calabrese, tutto il personale sanitario ed amministrativo per l’assistenza professionale profusa e tutti i volontari del Coc Comunale per l’organizzazione impeccabile. Grazie a tutti voi è stato possibile compiere un ulteriore e significativo risultato nella lotta al Covid e per avviarci a vivere un’estate serena».

Le oltre seicento dosi di vaccino Pfizer/BioNTech sono state inoculate alle popolazioni di Morigerati, Sicilì, Caselle in Pittari e Casaletto Spartano.

L’intervista al sindaco Giampiero Nuzzo

Consigliati per te

©Riproduzione riservata