• Home
  • Attualità
  • Caselle in Pittari, per il memorial “Beatrice Caputo” in campo 8 squadre

Caselle in Pittari, per il memorial “Beatrice Caputo” in campo 8 squadre

di Marianna Vallone

Si è conclusa con un grande successo la seconda edizione del torneo di pallavolo “Memorial Beatrice Caputo”, che si è svolto nella palestra comunale di Caselle in Pittari. Dal 2 al 6 agosto ben 8 squadre hanno dato vita ad un’entusiasmante e particolarmente seguito torneo di pallavolo in ricordo della Giovane Beatrice, scomparsa lo scorso anno e grande appassionata e praticante di questo sport.

Un gruppo di giovani di Caselle in Pittari, dopo lo straordinario successo dello scorso anno, ha riproposto la manifestazione, organizzata col patrocinio dell’Amministrazione Comunale, che ha visto una importante partecipazione.

Una festa di sport e amicizia, occasione di forte aggregazione tra i giovani, con medaglie e riconoscimenti a tutte le squadre partecipanti. Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco Giampiero Nuzzo, che ha sottolineato  «l’ottima organizzazione dell’evento e soprattutto l’entusiasmo con cui i ragazzi coinvolti hanno promosso l’iniziativa», rivolgendo «un pensiero nel ricordo della cara compianta Beatrice» e ha consegnato un riconoscimento e la maglia ricordo della seconda edizione alle due sorelle di Beatrice.

II torneo è stato vinto anche quest’anno dalla fortissima formazione Sapri Beach.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019