Castellabate 900, pasquetta in spiaggia con I Molotov d’Irpinia

| di
Castellabate 900, pasquetta in spiaggia con I Molotov d’Irpinia

Aperto il calendario ufficiale degli eventi per celebrare i 900 anni di Castellabate. Tutto pronto per accogliere il weekend pasquale e in particolare la pasquetta da tutti attesa per gite fuori porta,  pranzi in famiglia e scampagnate con gli amici all’insegna del divertimento e del relax. Le parole d’ordine della pasquetta 2023 a Castellabate saranno divertimento e musica grazie ai  Molotov d’Irpinia in concerto a partire dalle ore 16:30.

Dopo il successo dell’ultimo concerto, ritorneranno a grande richiesta in apertura di un calendario ricco di eventi che accompagnerà tutto il 2023.

La loro energia, la loro musica travolgente e coinvolgente e il loro sound unico ed inconfondibile, in una cornice spettacolare come quella del litorale di Marina Piccola, animeranno la pasquetta 2023 a Castellabate. 

Un appuntamento irrinunciabile per tutti per assaporare in anteprima l’estate di “Castellabate  900” in cui la musica, la cultura, l’arte, lo sport e il teatro saranno protagonisti.

Quindi, pensate al rumore del mare, all’odore della salsedine, alla musica travolgente in sottofondo ed iniziate a riscaldare la voce. Il divertimento è assicurato. 

«Con entusiasmo abbiamo organizzato questo concerto in questo lunedì che va a chiudere il weekend delle festività pasquali. Così facendo garantiremo intrattenimento e divertimento a tutti, ai cittadini e ai tanti turisti che hanno deciso di trascorrere questo weekend qui», dichiara il sindaco Marco Rizzo

«Abbiamo fortemente voluto che questa giornata fosse dedicata al divertimento e alla musica. I Molotov d’Irpinia grazie alla loro musica assai travolgente e coinvolgente riusciranno a ravvivare Marina Piccola rendendo questa pasquetta indimenticabile», dichiara il consigliere Clemente Migliorino.

«Un appuntamento imperdibile quello di lunedì 10 aprile: il divertimento è assicurato. Per questo vi aspettiamo per divertirci insieme a pasquetta a Marina Piccola con i Molotov in concerto», afferma il consigliere Gianmarco Rodio

Consigliati per te

©Riproduzione riservata