Castellabate, accesa l’illuminazione a led di via Romito

di Antonio Vuolo

Accesa l’illuminazione di Via G. Romito in località Franco S. Giovanni. Alla presenza di pochi residenti della zona, del sindaco Marco Rizzo, degli sssessori Nicoletta Guariglia e Antonio Florio e dei consiglieri Clemente Migliorino e Gianmarco Rodio quella zona è stata illuminata dal nuovo impianto a led. «Sono contento di aver inaugurato questo nuovo impianto a led e sono compiaciuto che un’altra parte del nostro Comune ne sia provvista. Ci tengo a precisare che il nostro obiettivo rimane quello di estendere l’illuminazione pubblica alle zone che tutt’ora ne sono sprovviste e di riuscire poi a dotare l’intero territorio di impianti moderni a led», ha affermato il sindaco Marco Rizzo.

«Come Assessore ai Lavori pubblici, sono felice di aver terminato i lavori in questa zona con una moderna illuminazione. Quest’intervento rientrava nelle previsioni di ammodernamento e riqualificazione della dotazione impiantistica comunale e si presentava come una valida risposta all’esigenza del territorio», ha concluso l’assessore Nicoletta Guariglia.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019