Castellabate, auto contro moto: ferito un 33enne

| di
Castellabate, auto contro moto: ferito un 33enne

Incidente stradale nella mattinata di oggi lungo la via del Mare, a Castellabate, nei pressi del campo sportivo “A. Carrano”. Erano circa le 8 quando una moto, con in sella un 33enne originario dell’Irpinia, si è scontrata con un’Audi Q5.

Ad avere la peggio è stato il centauro, che percorreva la strada in direzione Agropoli quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è trovato davanti l’auto che stava uscendo dal piazzale antistante il campo sportivo per immettersi sulla provinciale. L’impatto è stato violento.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari della Valcalore e un’automedica della Croce Rossa di Agropoli. Dopo le prime cure, il 33enne è stato trasferito all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Illeso, invece, il conducente dell’Audi.

Per i rilievi del caso sono giunti gli agenti della Polizia Municipale, coordinati dal comandante Gennaro Malandrino, mentre il Soccorso Stradale Rega si è occupato della rimozione dei mezzi coinvolti e della messa in sicurezza del tratto stradale.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata