Castellabate, bonificate due discariche abusive davanti all’ex hotel Castelsandra

| di
Castellabate, bonificate due discariche abusive davanti all’ex hotel Castelsandra

Bonifiche, stamattina, a Castellabate di due discariche abusive presenti nell’area verde intorno all’ex hotel Castelsandra, a San Marco. Gli operai della Sarim e della Castellabate Servizi hanno raccolto rifiuti di ogni genere, abbandonati purtroppo indiscriminatamente dagli incivili.

«Stamattina sono iniziate i lavori di bonifica di alcune aree che purtroppo negli anni sono state prese di mira da incivili facendole diventare vere e proprie discariche. Atti del genere non sono tollerabili , faremo tutti gli accertamenti per identificare gli incivili che non rispettano né l’ambiente né chi vi abita», spiega l’assessore all’Ambiente, Nicoletta Guariglia. A seguire le operazioni da vicino anche il consigliere comunale, Gianmarco Rodio.

«Massima attenzione verso l’ambiente, punizioni esemplari per chi non lo rispetta», taglia corto Rodio. Intanto, a Palazzo di Città si sta lavorando per dotare le aree più sensibili e bersagliate di telecamere di videosorveglianza. A lavoro anche gli uomini della Polizia Municipale per cercare di individuare i responsabili.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata