• Home
  • Comuni
  • Castellabate
  • Castellabate, bonificate due discariche abusive davanti all’ex hotel Castelsandra

Castellabate, bonificate due discariche abusive davanti all’ex hotel Castelsandra

di Antonio Vuolo

Bonifiche, stamattina, a Castellabate di due discariche abusive presenti nell’area verde intorno all’ex hotel Castelsandra, a San Marco. Gli operai della Sarim e della Castellabate Servizi hanno raccolto rifiuti di ogni genere, abbandonati purtroppo indiscriminatamente dagli incivili.

«Stamattina sono iniziate i lavori di bonifica di alcune aree che purtroppo negli anni sono state prese di mira da incivili facendole diventare vere e proprie discariche. Atti del genere non sono tollerabili , faremo tutti gli accertamenti per identificare gli incivili che non rispettano né l’ambiente né chi vi abita», spiega l’assessore all’Ambiente, Nicoletta Guariglia. A seguire le operazioni da vicino anche il consigliere comunale, Gianmarco Rodio.

«Massima attenzione verso l’ambiente, punizioni esemplari per chi non lo rispetta», taglia corto Rodio. Intanto, a Palazzo di Città si sta lavorando per dotare le aree più sensibili e bersagliate di telecamere di videosorveglianza. A lavoro anche gli uomini della Polizia Municipale per cercare di individuare i responsabili.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019