• Home
  • Attualità
  • Castellabate, concorso di idee per realizzare un marchio turistico

Castellabate, concorso di idee per realizzare un marchio turistico

di Antonio Vuolo

Un concorso di idee per la realizzazione di un marchio unico comunale per la promozione turistica. A lanciarlo è il Comune di Castellabate, guidato dal sindaco Marco Rizzo. La Commissione selezionerà una rosa di cinque idee progettuali che trasmetterà poi alla Giunta Comunale che tra queste sceglierà quella più idonea.

Al vincitore del concorso sarà corrisposto un premio di euro 500 erogato dal Comune di Castellabate. Le istanza andranno presentate entro il 28 febbraio. Per maggiori informazioni consultare il bando in allegato sul sito del comune di Castellabate a questo link.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019