Castellabate: consigliere Rodio incontra Al Bano, ambasciatore Città Marciane a Cellino San Marco

| di
Castellabate: consigliere Rodio incontra Al Bano, ambasciatore Città Marciane a Cellino San Marco

Un incontro con l’ambasciatore della rete delle città marciane, Al Bano, si è svolto ieri a Cellino San Marco. In rappresentanza del sindaco e dell’amministrazione comunale di Castellabate ha partecipato il consigliere comunale, Gianmarco Rodio, accompagnato dal parroco don Pasquale Gargione. «La rete delle città marciane, di cui Castellabate è Comune Capofila, è un progetto che mi sta particolarmente a cuore. L’incontro di oggi con l’ambasciatore della rete delle città marciane, Al Bano, ha suggellato ancor più questo patto di amicizia tra diverse comunità nel nome di San Marco. Mi è dispiaciuto molto non poter partecipare a questo incontro interessante e piacevole», ha dichiarato il sindaco Marco Rizzo.

«È stato un onore rappresentare il Sindaco e l’amministrazione in quest’occasione davvero assai piacevole. – ha affermato il consigliere Gianmarco Rodio. – È stato momento di aggregazione e ritrovo dei rappresentanti di altre città marciane. Siamo stati accolti calorosamente a Cellino San Marco, ricambieremo senz’altro. L’ambasciatore è stato omaggiato di una targa del Comune di Castellabate accompagnata da un invito ad essere nostro ospite al più presto».

Città Marciane
La Rete delle Città Marciane, costituitasi lo scorso anno, che vede come Comune capofila la città di Castellabate e a cui hanno aderito i Comuni di Torricella (Ta), Cellino San Marco (Br), San Marco Evangelista (Ce), San Marco Argentano (Cs),San Marco d’Alunzio(Me), San Marco dei Cavoti (Bn), San Marco la Catola (Fg),Manocalzati (Av), Pacentro (Aq),ha come finalità la promozione e la valorizzazione del marketing territoriale dei territori accomunati dal culto di San Marco Evangelista.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata