• Home
  • Attualità
  • Castellabate, il circolo Pd chiede al Comune distributori di acqua potabile nelle scuole

Castellabate, il circolo Pd chiede al Comune distributori di acqua potabile nelle scuole

di Antonio Vuolo

IL Circolo PD di Castellabate chiede al Comune i distributori di acqua potabile microfiltrata. Recependo le istanze di genitori ed in linea con quanto si sta facendo in altri Comuni, anche limitrofi, il circolo PD propone in un’ottica di proficua e leale collaborazione con  l’Amministrazione, di installare anche nelle scuole del territorio di Castellabate distributori di acqua potabile microfiltrata.

«Sempre più importante diffondere l’uso di borracce nelle scuole per incrementare una politica “plastic free”, sensibilizzare ed educare le nuove generazioni al rispetto dell’ambiente per un futuro sempre più sostenibile» il commento della coordinatrice Simona Federico.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019