• Home
  • Attualità
  • Castellabate, inaugurato un nuovo parcheggio nel cuore di Santa Maria

Castellabate, inaugurato un nuovo parcheggio nel cuore di Santa Maria

di Antonio Vuolo

Inaugurato ieri sera un parcheggio gratuito di 7000 metri quadrati con una capienza di circa 200 posti auto nel centro di Santa Maria di Castellabate al viale Ortensio Pepi. 

Alla presenza del sindaco Marco Rizzo, assessori e consiglieri, autorità militari e religiose si è tagliato il nastro che ne ha ufficializzato l’apertura. 

Un grandissimo spazio nel cuore della frazione marinara adibito a parcheggio libero a disposizione di tutti che offrirà un importante servizio a residenti e turisti.

«La nostra priorità assoluta è Castellabate e il benessere dei nostri concittadini, con maggiori servizi soprattutto nel periodo estivo in cui è notevole l’affluenza turistica – commenta il sindaco Rizzo – Si è subito riempito, per cui vuol dire che vi era esigenza e che abbiamo fatto la scelta giusta. Sempre nell’interesse della nostra comunità»

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019