Castellabate, l’amministrazione comunale incontra i commercianti

di Antonio Vuolo

Il sindaco Marco Rizzo, il vicesindaco Luigi Maurano e l’assessore al commercio Nicoletta Guariglia invitano la categoria dei commercianti del comune di Castellabate – nell’aula consiliare “Corrado Grande” – ad una serie di incontri che hanno come obbiettivo «quello di costituire un rapporto proficuo a favore dello sviluppo delle attività produttive del territorio», avviando una campagna di ascolto per confrontarsi sulle criticità del settore e per condividere le azioni necessarie alla risoluzione delle stesse. «Con questi incontri s’intende dare voce alla categoria dei commercianti sulle loro necessità, per collaborare attivamente alla crescita e al miglioramento del territorio», dichiara l’Assessore al Commercio Nicoletta Guariglia.

Per esigenza organizzativa dettata dalle restrizioni anti covid e per una più proficua interazione, si convoca la categoria in base alla collocazione nel Comune di Castellabate.
Giovedì 21 Ottobre 2021 alle ore 20 (Fraz. S.Maria)
Giovedì 28 Ottobre ore 20 (Castellabate e Fraz. S.Marco)
Lunedì 6 Novembre ore 20 ( Fraz. Lago e Fraz. Alano, Ogliastro)

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019