Castellabate: ‘Lungomare vivo’ torna protagonista con arte, cultura e intrattenimento

| di
Castellabate: ‘Lungomare vivo’ torna protagonista con arte, cultura e intrattenimento

Domenica 28 maggio prenderà ufficialmente avvio Lungomare vivo 2023. Dopo i precedenti appuntamenti posticipati per le avverse condizioni meteo, prenderà finalmente avvio questa manifestazione che vedrà protagonista il lungomare a Punta dell’Inferno. Saranno proprio le attività di animazione a cura di Incanto Spazio eventi alle ore 17:00 ad aprire questa manifestazione. Seguiranno poi le esibizioni di danza a cura del Progetto Danza alle ore 19:00 e Passione Danza alle ore 20:00. Nel corso della manifestazione Rezze e Prelibatezze organizzata dalle associazioni a Punta dell’Inferno verrà issata la Bandiera Blu ottenuta da Castellabate per il venticinquesimo anno. La serata in musica inizierà con il Dj Set  a cura di LucaP alle ore 21:00 per poi concludersi, con il tuffo negli indimenticabili anni 2000, con lo spettacolo Memories 2000. Ad arricchire la manifestazione i mercatini di artigianato locale e lo splendido lungomare con i suoi bellissimi e incantevoli colori al tramonto.

“Finalmente, si svolgerà il primo appuntamento con Lungomare vivo, evento tanto atteso quest’anno. La musica, l’arte, la cultura e l’intrattenimento per i più piccoli, unitamente alla possibilità di fruire il lungomare in versione totalmente pedonale, renderanno unico ed imperdibile questo pomeriggio e serata domenicale nella nostra frazione marinara”, afferma il sindaco Marco Rizzo.

“Purtroppo il tempo non è stato clemente costringendoci a posticipare gli appuntamenti precedenti. Però siamo pronti a vivere questa domenica di grande divertimento e intrattenimento. Questo sarà comunque un forte incentivo all’economia e al commercio del nostro intero territorio”, dichiara l’assessore Nicoletta Guariglia.

“Vi aspettiamo quindi domenica a partire dalle ore 17:00 per divertici insieme con le attività di animazione,  la danza e musica. Sarà bello rivivere insieme la magia degli anni 2000. Inoltre proprio in questa importante manifestazione per il territorio verrà issata la Bandiera Blu ottenuta da Castellabate per la venticinquesima volta” afferma il consigliere Clemente Migliorino. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata