Castellabate, parrocchia organizza eventi beneficenza per lavori ristrutturazione chiese

| di
Castellabate, parrocchia organizza eventi beneficenza per lavori ristrutturazione chiese

La parrocchia Sant’Antonio e Santa Rosa di Lago e Alano di Castellabate anche quest’anno organizza degli eventi di beneficenza per i lavori di ristrutturazione delle chiese. Nel corso di questi anni sono stati realizzati importanti interventi di ristrutturazione sulla chiesa dell’Immacolata a Lago e sulla chiesa di Santa Rosa ad Alano; perciò molti collaboratori parrocchiali si sono adoperati, con molteplici iniziative, a raccogliere fondi per la loro chiesa.

Tante persone, in vario modo, hanno dato il proprio aiuto e il proprio tempo per organizzare queste serate di beneficenza che hanno dato il loro frutto. Ma ciò che interessa di più non è soltanto l’aspetto economico, che pure è importante, ma lo spirito di unione e di collaborazione che spinge tanta gente collaborare e sacrificarsi.

«Questo è il più bel risultato, mettersi in gioco per la comunità, perché tutto ciò che si sta realizzando è qualcosa che resta a servizio del territorio. La chiesa infatti, nelle nostre realtà, è spesso l’unico centro aggregativo e l’unico luogo che offre spazi per attività di vario genere. Un grazie a tutti coloro che stanno collaborando e che si impegnano realmente per il bene comune e non per un proprio tornaconto. Perciò siete invitati ad unirvi a noi e ad aiutarci in questo progetto» è stato il commento del parroco don Pasquale Gargione. Appuntamenti: 21 e 25 luglio piazzale chiesa Immacolata a Lago; 28 luglio piazzale chiesa santa Rosa Alano.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata