• Home
  • Attualità
  • Castellabate, riapre i battenti il “Forum giovanile”

Castellabate, riapre i battenti il “Forum giovanile”

di Antonio Vuolo

Il Forum giovanile sarà riattivato nel paese di Benvenuti al Sud. Sono stati eseguiti degli interventi di pulizia e manutenzione all’interno dei locali siti in prossimità della chiesa di Santa Maria a Mare in attesa della riattivazione. «La sede del forum giovanile, dopo una serie di interventi, riprende luce e vita. Perché i giovani sono il nostro futuro e c’è bisogno di ripartire proprio da lì» commenta l’Amministrazione retta dal sindaco Marco Rizzo. A seguire da vicino le operazioni di riattivazione del forum giovanile è il consigliere Clemente Migliorino.

«Continua la nostra attenzione verso i giovani. Dopo solo poche settimane restituiamo a loro la sede del Forum rimessa a nuovo – spiega Migliorino – Avevo preso come impegno tra i primi atti, la riattivazione del forum giovanile a cui sono particolarmente legato,  e questo intervento va in tale direzione». Già da diversi giorni è, invece, reperibile sul sito dell’Ente il modulo di iscrizione che è rivolto a tutti i ragazzi dai 16 ai 29 anni.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019