• Home
  • Attualità
  • Castellabate, sosta nel centro storico: stalli riservati ai residenti

Castellabate, sosta nel centro storico: stalli riservati ai residenti

di Antonio Vuolo

L’amministrazione Comunale con apposita delibera di Giunta ha provveduto a riservare degli stalli di sosta per i residenti del centro storico di Castellabate da lunedì 6 dicembre al 6 gennaio 2022. Con tale provvedimento si autorizzano i residenti del centro storico di Castellabate, dotati di apposito Pass, a parcheggiare lungo Via Pentone presso gli stalli di sosta a loro riservati.

I residenti a partire dal prossimo Lunedì 6 Dicembre potranno richiedere il PASS recandosi presso il Comando della Polizia Municipale, muniti di un documento di riconoscimento e il numero di targa del veicolo interessato. Potranno farne richiesta solo coloro che risiedono nel centro storico, ovvero: via Monsignor Arsenio Peccatiello, via Sant’Eustachio, via vallecupa, piazza X ottobre 1123, via Matteotti, via Oratore Capolista, via Castello.

«Come Sindaco di Castellabate e guida dell’amministrazione comunale, ho ritenuto necessario riservare degli stalli di sosta per i residenti del centro storico, proprio in occasione degli eventi che avranno luogo lì nei prossimi giorni, per poter venire incontro alle loro esigenze. La nostra intenzione è anche quella di limitare al massimo, per quanto ci è possibile, problematiche legate alla sosta e viabilità nel centro storico», afferma il Sindaco Marco Rizzo.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019