Castellabate, strisce blu sul lungomare e la vernice finisce sulla scogliera

di Antonio Vuolo

Strisce blu sul Lungomare Bracale e vernice che finisce anche sulla scogliera. A segnalare il caso il consigliere di minoranza Costabile Nicoletti che ha mostrato le immagini dell’accaduto. Quindi ha commentando ironicamente: «Sarà l’effetto del nuovo piano Ztl e sosta auto a pagamento che l’amministrazione ha predisposto».

Pronta la replica del sindaco, Marco Rizzo: «Vi tranquillizzo in quanto è stato già ripulito e ripristinato il tutto. Intanto è già partita la procedura per la sospensione e provvedimenti disciplinari per gli addetti. Non si possono tollerare simili leggerezze e negligenze. Vorrei però ricordare a qualche leone da tastiera, anche consigliere comunale, che speculare su tali incresciosi inconvenienti non giova a nessuno, né a tutti gli abitanti del nostro bellissimo territorio né tantomeno agli operatori turistici. Il territorio con le sue bellezze naturali è di tutti e va difeso da tutti, non certo con stupide e puerili speculazioni di bassa lega».

L’area a ridosso della scogliera di Castellabate, intanto, è stata subito ripulita dalla vernice blu.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019