• Home
  • Comuni
  • Castellabate
  • Castellabate, volontari e amministrazione uniti per pulire le calette di Punta Licosa dai rifiuti

Castellabate, volontari e amministrazione uniti per pulire le calette di Punta Licosa dai rifiuti

di Antonio Vuolo

La Protezione Civile, gruppo Lucano, in accordo con il sindaco di Castellabate, Marco Rizzo, e l’amministrazione comunale, provvederà alla pulizia dei rifiuti delle calette di Punta Licosa. L’appuntamento è ad Ogliastro, presso il cancello che dà accesso alla zona di Licosa, alle ore 9:00. «Sono contento che venga effettuata questa pulizia. Il nostro territorio va salvaguardato e noi dobbiamo essere i primi a prendercene cura ogni giorno», riferisce il Sindaco Marco Rizzo.

«Spero che questi appuntamenti con la natura divengano abitudini per la salvaguardia ambientale e possano coinvolgere sempre più persone. Ringrazio la Protezione Civile, sempre attenta e impegnata sul territorio. Da parte mia ci sarà massima collaborazione con tutte le associazioni operative su questo fronte», afferma l’Assessore Nicoletta Guariglia.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019