Oggi Cava de’ Tirreni si è fermata per dare l’ultimo saluto ad Anna Tagliaferri, la donna di 40 anni tragicamente uccisa otto giorni fa dal compagno, Diego Di Domenico, che aveva anche ferito gravemente la madre della vittima prima di togliersi la vita. Il sindaco Vincenzo Servalli ha proclamato il lutto cittadino per onorare la memoria della donna.
Anna, conosciuta e apprezzata in tutta la comunità, gestiva insieme ai fratelli la storica “Pasticceria Tirrena”. Questa mattina centinaia di persone hanno partecipato ai funerali nel Duomo della città. All’esterno della chiesa, una folla numerosa ha reso omaggio alla memoria di Anna, dimostrando il legame profondo che aveva con la comunità locale.
La bara, bianca e ricoperta di fiori bianchi, è stata salutata da un lungo applauso all’uscita del Duomo, mentre l’arcivescovo ha officiato la cerimonia, sottolineando l’importanza di riflettere sulle relazioni e sul rispetto reciproco.
Il dolore per la perdita di Anna ha segnato profondamente la cittadina, che oggi si è stretta attorno alla famiglia Tagliaferri, ricordando la donna per il suo impegno, la sua professionalità e il rapporto affettuoso con chi la conosceva.





