23 Dicembre 2025

Cava de’ Tirreni, il post della pasticceria di Anna Tagliaferri: “Il Natale continui in città”

| di
Cava de’ Tirreni, il post della pasticceria di Anna Tagliaferri: “Il Natale continui in città”

La comunità di Cava de’ Tirreni continua a stringersi attorno al ricordo di Anna Tagliaferri, la donna vittima di un femminicidio che ha scosso profondamente la città. In seguito alla tragedia, il sindaco Vincenzo Servalli aveva disposto un’ordinanza di lutto cittadino, sospendendo le iniziative pubbliche in segno di cordoglio.

In questi giorni, la pasticceria di proprietà di Anna Tagliaferri ha voluto rivolgere un messaggio alla cittadinanza attraverso i social: “Ringraziamo il sindaco Vincenzo Servalli e la comunità Cavese per tutto quello che hanno fatto per noi – si legge nel post – però riteniamo opportuno che il Natale continui a Cava de’ Tirreni”. Un messaggio carico di gratitudine ma anche di determinazione, a testimoniare il desiderio di non lasciare che la tragedia oscuri le tradizioni e la vita della città.

La vicenda ha avuto un forte impatto sulla città: amministrazione, cittadini e associazioni locali hanno espresso solidarietà alla famiglia, chiedendo misure di prevenzione e maggiore sensibilizzazione contro la violenza di genere.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata