Centola prima in provincia di Salerno: finanziato con 45mila euro il progetto per la sicurezza urbana

| di
Centola prima in provincia di Salerno: finanziato con 45mila euro il progetto per la sicurezza urbana

La Regione Campania ha stanziato seicentomila euro per il potenziamento della sicurezza urbana e per la promozione di una cultura della legalità nel territorio. I fondi, erogati a favore dei comuni in graduatoria, serviranno a finanziare l’acquisto di nuovi mezzi operativi, nuove tecnologie e il miglioramento dell’organizzazione delle polizie municipali. Sono stati 107 i progetti presentati.

Nella provincia di Salerno, tra i comuni presenti in graduatoria primeggia Centola. Il progetto presentato dal comando della Polizia Municipale diretto dal Tenente Colonnello Giuseppe Corsaro è stato infatti riconosciuto il migliore per qualità ed efficacia, ottenendo il massimo finanziamento previsto dal bando regionale: 45000 euro.

Un risultato importante, che conferma l’impegno di Centola per la sicurezza urbana. L’amministrazione comunale “esprime profonda soddisfazione, ringraziando il Tenente Colonnello Comandante Giuseppe Corsaro e tutto il corpo della Polizia Municipale per l’impegno e la professionalità che quotidianamente dimostrano a favore della legalità.”

Consigliati per te

©Riproduzione riservata