Cicerale, candidato al consiglio comunale escluso dalle elezioni

di Antonio Vuolo

Candidato al consiglio comunale escluso dalle elezioni a Cicerale. Si tratta di Nicola Rizzo, escluso dai candidati dell’unica lista in campo “Noi” con candidato sindaco Giorgio Ruggiero. La decisione è arrivata da parte della sottocommissione elettorale, chiamata a verificare la regolarità della documentazione presentata dai candidati.

Dunque, diventano 9 i componenti della lista: Angelo Torrusio, Carmela Aulisio, Gerardo Antelmo, Giorgio Tedone, Daniele Verdevalle, Franco Valente, Giorgio Cafasso, Marco Vittorio Scorza e Walter Antonio Enrico. Probabile, ora, il ricorso al Tar da parte del candidato escluso.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019