Cilento Act parteciperà agli ‘stati generali della partecipazione giovanile’: «Priorità è creare rete di giovani»

| di
Cilento Act parteciperà agli ‘stati generali della partecipazione giovanile’: «Priorità è creare rete di giovani»

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa, il Comitato promotore di Cilento Act ha comunicato le modalità operative per partecipare agli Stati Generali della Partecipazione Giovanile.

Lunedì 20 febbraio sarà possibile accedere all’evento attraverso la piattaforma Google Meet, collegandosi a partire dalle ore 17.00 al link rinvenibile nella bio dell’account Instagram di Cilento Act o su richiesta inviato tramite mail.

“Lo scopo dell’iniziativa – fanno sapere dal Comitato promotore – è raccogliere testimonianze, riflessioni, criticità, obiettivi e proposte di tutti i giovani in generale ed in particolar modo di coloro impegnati in ambito politico e associazionistico sul territorio, al fine di gettare le basi per creare una vera e propria rete di giovani impegnati e attivi. Tale incontro è propedeutico ad un ulteriore evento in presenza che si svolgerà nei mesi successivi e che vedrà la partecipazione dei rappresentanti istituzionali del territorio, nel quale saranno rappresentate tutte le istanze emerse durante gli Stati Generali.”

Chi è interessato potrà prenotare il proprio intervento inviando una mail a cilentoact@gmail.com o mandando un messaggio sul profilo Instagram di Cilento Act.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata