È stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 36enne originario di Montecorice. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia locale nell’ambito di un servizio di controllo del territorio.
L’uomo è stato fermato lo scorso 22 ottobre nei pressi dello svincolo di Agropoli Nord, mentre viaggiava a bordo di un’auto presa a noleggio. Durante la perquisizione, i militari hanno rinvenuto circa un chilo di marijuana nascosto all’interno dell’abitacolo. La successiva ispezione nella sua abitazione di Agnone Cilento ha portato inoltre al ritrovamento di 0,18 grammi di cocaina.
Il 36enne è stato tratto in arresto e trasferito presso la casa circondariale di Vallo della Lucania, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nella giornata di oggi si è tenuta l’udienza di convalida davanti al gip Giuseppe Saponiero, che ha disposto per l’indagato la misura degli arresti domiciliari.
L’uomo è assistito dall’avvocato Marco Celentano. Il provvedimento si trova ancora nella fase delle indagini preliminari: la fondatezza delle accuse dovrà essere verificata nel prosieguo dell’iter giudiziario.


