Cilento, chiede soldi all’amante in cambio del silenzio e finisce alla sbarra

di Antonio Vuolo

Una donna, originaria della Valle dell’Irno, a giudizio per estorsione. Avrebbe minacciato l’amante di dire della loro relazione alla moglie, se non avesse avuto dallo stesso dei soldi in contanti. L’episodio è avvenuto a Castellabate, ad agosto scorso. La donna fu anche arrestata, per poi finire ai domiciliari. L’uomo le consegnò 500 euro, a fronte di una richiesta di 1000. I due avrebbero avuto una relazione molto lunga, a detta della donna, che ha subito la richiesta di natura estorsiva. Ora saranno i giudici a decidere.

© Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

Giornale del Cilento


Iscrizione al registro della stampa: Tribunale di Vallo della Lucania n.580/2009 | Iscrizione ROC: n° 33606/2019 | Editore: Editrice Cilento SRL - P.iva 05832750656 | Direttore Responsabile: Marianna Vallone | Contatti: redazione@giornaledelcilento.it