• Home
  • Comuni
  • Agropoli
  • Cilento, esplosione in strada: bravata o atto intimidatorio? Indagano i carabinieri

Cilento, esplosione in strada: bravata o atto intimidatorio? Indagano i carabinieri

di Antonio Vuolo

Scoppio, stamattina, ad Agropoli, dinanzi a un’attività di vendità di materiali medico-sanitari. L’episodio si è verificato, intorno alle 9, in via Risorgimento. Immediatamente sono giunti sul posto gli agenti della Polizia Municipale, coordinati dal comandante Sergio Cauceglia, e i carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Fabiola Garello. Sul luogo dello scoppio anche i vigili del fuoco del locale distaccamento.

Fortunatamente, non ci sono feriti. Danni, non ingenti, solamente all’esterno dell’attività commerciale. Indagano le forze dell’ordine che hanno già acquisito anche i filmati di videosorveglianza. Da capire se è stata una bravata o un vero e proprio atto intimidatorio.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019