Cilento, frontale sulla via del Mare: tre ambulanze e tre feriti

| di
Cilento, frontale sulla via del Mare: tre ambulanze e tre feriti

Un incidente frontale si è verificato questa sera lungo la via del Mare, tra San Marco e Santa Maria di Castellabate. Sul posto sono intervenute tre ambulanze. Il bilancio è di tre feriti, tutti della zona, fortunatamente non in maniera grave.

I fatti

Si scontrate frontalmente una Nissan Micra e una Jeep Suzuki, in una delle curve che collegano le due frazioni San Marco e Santa Maria. E’ stato violento l’impatto con le due auto che si sono quasi completamente accartocciate.

I soccorsi

Sul posto sono giunte tre ambulanze della Givi e della Croce Gialla. I tre feriti sono stati trasferiti in ospedale, ma non sono in pericolo di vita. Sul posto anche i carabinieri della Nucleo Operativo e Radiomobile di Agropoli per ricostruire la dinamica del sinistro. E’ stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli perché una delle due automobili era alimentata a gas. 

La stessa strada è stato teatro più volte di incidente stradali, in alcune circostanze purtroppo anche con esito fatale. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata