• Home
  • Comuni
  • Agropoli
  • Cilento Music Festival, ad Agropoli arrivano Rossana Casale e Mariella Nava

Cilento Music Festival, ad Agropoli arrivano Rossana Casale e Mariella Nava

di Marianna Vallone

Il Cilento Music Festival continua, e lo fa con uno spettacolo che porterà nel Cilento due nomi importanti della musica italiana in una location mozzafiato quale il castello Angioino Aragonese di Agropoli. Ad Agropoli, domenica 5 settembre, arriveranno due signore della musica italiana, Rossana Casale e Mariella Nava che offriranno al pubblico la possibilità di ascoltare il meglio della loro vasta carriera che va dalla musica leggera al raffinato jazz. Rossana Casale, e Mariella Nava: un duo d’eccezione e d’eccellenza per un progetto tutto al femminile in un laboratorio di musica d’autrice.

La rassegna, diretta da Lillo De Marco, rientra tra i progetti co-finanziati dal Ministero della Cultura per la valorizzazione dei beni culturali e dei borghi rurali del Cilento costituito da un cartellone di eventi “diffusi” su ben 13 comuni (Agropoli, Capaccio-Paestum, Cicerale, Laureana, Laurino, Lustra, Ogliastro, Prignano, Perdifumo, Perito, Rutino, Stio, Torchiara)e che interessano buona parte del territorio del parco. Con i patrocini del Parco Nazionale del Cilento, del Gal Regeneratio, Dell’Unione Dei Comuni Alto Cilento Paestum,  del club dell’Unesco di Elea.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019