• Home
  • Comuni
  • Camerota
  • Cilento, parte l’Insert coin minitour della “The Bordello Rock ‘n’ Roll Band”

Cilento, parte l’Insert coin minitour della “The Bordello Rock ‘n’ Roll Band”

di Marianna Vallone

Dopo un periodo di stop, tornano i live della The Bordello Rock ‘n’ Roll Band, freschi della registrazione del loro nuovo inedito, “La dura vita delle rockstar (wannabe)”, con cui la band sta partecipando al contest “Sotto il cielo di Fred”.

I tre [Mr. B. Sapphire (in arte Giuseppe Galato), Mr. Spritz (in arte Francesco Maria Russo) e Mr. Dreher (in arte Nico Saturno)] riapriranno le danze, venerdì 6 dicembre, presso gli spazi della vineria Hope, a Palinuro, locale diventato una loro seconda casa.

Come al solito, il loro spettacolo sarà fatto della carica dirompente del rock ‘n’ roll, fra inediti e classici di artisti quali Elvis Presley, Beatles, Chuck Berry e Doors, per un live tutto da ballare e sudare.

I prossimi appuntamenti dell’Insert Coin Minitour sono sabato 14 dicembre allo Scalo 28 di Capaccio Scalo, sabato 21 dicembre al Barcollo 2.0 a Licusati, a capodanno sul lungomare di Scario e sabato 4 gennaio presso l’Azienda Agricola Nicola Bianco di Gioi Cilento.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019