Cilento, si schianta mentre è in diretta sui social: ferito 32enne

| di
Cilento, si schianta mentre è in diretta sui social: ferito 32enne

Fa un incidente mentre è in diretta su Facebook. L’incredibile episodio è avvenuto stasera lungo la Via del Mare, in località Buonanotte, dove un 32enne, residente nel comune di Montecorice, si è andato a schiantare contro un muretto per poi ribaltarsi con la sua Toyota Yaris, mentre era in diretta video sul popolare social network.
Il giovane è stato trasferito in via precauzionale presso l’ospedale di Vallo della Lucania dai sanitari dell’ambulanza Givi in servizio nel comune cilentano.

Non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate, agli ordini del maresciallo Marco Cesa, coordinati territorialmente dalla Compagnia di Agropoli, per i rilievi del caso. I militari dell’Arma hanno subito contestato al giovane l’utilizzo dello smartphone alla guida.

Sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli. L’incidente poteva avere conseguenze ben più gravi visto che il veicolo è andato a sbattere contro un muretto adiacente ad un’abitazione prima di ribaltarsi, fortunatamente senza coinvolgere altri veicoli o persone.

GUARDA IL VIDEO

Consigliati per te

©Riproduzione riservata