Cilento, masso in strada da due anni. Briatore su Facebook: «Cosa fanno provincia e regione? Vergogna»

| di
Cilento, masso in strada da due anni. Briatore su Facebook: «Cosa fanno provincia e regione? Vergogna»

Il masso che da quasi due anni staziona nel bel mezzo della strada provinciale numero 12 che collega Ottati a Castelcivita, è ancora al centro delle polemiche. E’ di poche ore fa un post su Facebook del noto imprenditore Flavio Briatore in cui si chiede «se sia normale che a distanza di due anni nessuno sia riuscito a trovare una soluzione» a quella che definisce «una vergogna tutta italiana». Il caso è finito di recente a l’Arena di Giletti e protagonista de Il fratello di Crozza. Ora per l’ennesima volta torna nel programma Agorà sulle reti Rai. 

«Ho visto Agorà stamattina da Monte Carlo, – scrive Briatore – pensavo che questo sasso fosse caduto ieri…e, invece, é da due anni che è lì!! Questa è l’Italia!!Vi sembra normale? Ma cosa fanno il sindaco, la provincia , la regione??? E’ una vergogna!! 2 anni per spostare un masso…é la fotografia dell’incompetenza della classe politica e dirigenziale dell’Italia Italia».

Secondo quanto riportato nei giorni scorsi dal quotidiano Infocilento.it, sarebbero stati fatti dei passi avanti. Una ditta di Marcianise è stata incaricata di effettuare lo studio geostrutturale sul costone roccioso adiacente la carreggiata, propedeutico agli interventi di messa in sicurezza che la Provincia dovrà porre in essere. La relazione dovrebbe arrivare la prossima settimana.


Consigliati per te

©Riproduzione riservata