Circolo Nautico Canottieri Agropoli: Carmelo Tommaso Russo è il nuovo presidente

| di
Circolo Nautico Canottieri Agropoli: Carmelo Tommaso Russo è il nuovo presidente

Il nuovo anno porta una ventata di cambiamento per il Circolo Nautico Canottieri Agropoli. Carmelo Tommaso Russo, dallo scorso sette gennaio, è stato eletto presidente dell’associazione sportiva dilettantistica cilentana.

 A deciderlo, il voto unanime dei soci che ha portato alla formazione di nuovo consiglio direttivo così composto: Claudio Pignataro, vice presidente, Angelo La Greca, segretario, Pietro Russo, tesoriere e medico sportivo, Mario Di Menza, consigliere.

Dopo sei anni, dei quali quattro di piena attività e quasi due di stop, a causa dell’emergenza sanitaria, Enzo Mazza consegna il testimone a Carmelo Tommaso Russo.

«Il Circolo è stata una bella e intensa avventura- commenta l’uscente Enzo Mazza- abbiamo organizzato e svolto tante iniziative sportive e sociali. Ringrazio quanti hanno lavorato al mio fianco e faccio un grande in bocca al lupo al nuovo presidente. Age quod agis».

Il neonato direttivo ringrazia tutti i soci e annuncia rinnovamento e fiducia nel volto al vertice. Carmelo Tommaso Russo, architetto, è un uomo di cultura con la passione per il mare, lo sport, i fari e la fotografia.

«Felice e orgoglioso della nomina ricevuta- dichiara il neo presidente, Carmelo Tommaso Russo- Il Circolo rappresenta impegno costante, dedizione e rispetto che porterò avanti insieme a tutto il consiglio. Siamo già a lavoro per la ripresa delle attività sportive e per la programmazione degli eventi di categoria. L’obiettivo è quello di aumentare il prestigio del nostro circolo, in continua collaborazione con le associazioni e gli enti istituzionali del territorio. Tra le novità- conclude- annunceremo presto la nuova sede della Canottieri Agropoli».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata