“Come Nuovo”, a Vallo della Lucania il mercatino dell’usato che fa bene alla tasca e all’ambiente

| di
“Come Nuovo”, a Vallo della Lucania il mercatino dell’usato che fa bene alla tasca e all’ambiente

Etico, affidabile, economico e vintage. Il mercatino dell’usato “Come nuovo” che sorge nel cuore del Cilento, a Vallo della Lucania, in via G. Di Sevo, dà la possibilità di vendere e acquistare a costi contenuti e disponendo di una notevolissima varietà di scelta, dall’oggettistica, all’arredamento al giardinaggio, fino all’elettronica. Il mercatino dell’usato “Come nuovo” è anche e soprattutto una delle migliori espressioni di economia circolare, perché il riutilizzo della merce fa bene all’ambiente in quanto, dando agli oggetti una seconda possibilità, diminuisce notevolmente l’inquinamento. Non soltanto riduce la produzione di nuovi rifiuti, ma ottimizza l’energia contenuta negli oggetti.

La mission di “Come Nuovo” è selezionare materiale non più utile al proprietario e rivenderlo. La garanzia per l’acquirente è legata al fatto che non deve trattare con il proprietario ma direttamente con l’attività. La figura intermediaria di Come Nuovo, infatti, garantisce l’idoneità del prodotto e il completo anonimato tra le due parti. Un centro di raccolta selezionato, che verifica sempre e comunque lo stato degli oggetti messi in vendita. «Se un oggetto non risponde ai nostri canoni non sarà messo in vendita».

«Grazie al conto vendita l’usato è certificato, tracciabile e garantito. – spiegano – Gli oggetti diventano vintage di culto e per chi acquista e si trasformano in denaro contante per chi vende. Il “MercatinoUsatoComeNuovo” è anche un luogo in cui la professionalità e il rapporto umano sono di casa e ogni cliente viene accolto con cortesia e attenzione». Un luogo lontano dal concetto di vendita di massa in cui chiunque può prendersi il tempo di esplorare e scoprire veri e propri tesori: articoli la cui unicità e il cui valore sono sempre garantiti. “Come Nuovo” segue i clienti anche oltre l’acquisto e la vendita, proponendo servizi di traslochi, smontaggio, rimontaggio mobili e conto deposito. Mette al servizio un’esperienza perfezionata nel tempo con un personale altamente qualificato che provvederà ad imballare ogni sorta di oggetto, qualunque sia la necessità del cliente. Inoltre tutti i prodotti sono visionabili tramite app gratuita. (Scarica qui)

Tante le categorie disponibili, in loco e sullo shop online: dall’arredamento ( Condizionamento, Divani, Elettrodomestici casa, Lampadari, Letto, Mobili, Oggettistica, Quadri, Salone, Tappeti, Vecchi mobili), all’Arredamento per negozio e accessori e arredamento per il bagno. Ci sono poi accessori per la cucina (Bicchieri, Elettrodomestici cucina, Mobili da cucina, Piatti), Collezionismo/Vintage, Elettronica, Computer, Giochi, Macchine fotografiche, Radio/Stereo, Stampanti, Televisioni, Fai da te, Utensili/Attrezzatura, Giardinaggio (Arredo giardino, Utensili/Attrezzatura giardino), le Novità, le Offerte, Sport e hobby ( Attrezzi per la palestra, Biciclette) e ancora Strumenti musicali, oggetti per l’Ufficio – studio e tutto ciò che serve per un Viaggio.

Per info Mercatino dell’usato “Come nuovo” – pagina Facebook
Scarica l’app Mercatino dell’Usato Come Nuovo
https://www.cittacoupon.it/scarica-app/mercatino-dellusato-come-nuovo
Via G. Di Sevo, 4 – Vallo della Lucania (SA)
cell +39 366 742 6403



Consigliati per te

©Riproduzione riservata