Comunali 2021, corsa a due a Perdifumo

di Antonio Vuolo

Candidato sindaco
Rosaria Malandrino

Impegno Comune per Perdifumo
Coccorullo Giuseppe, Pisano Agostino, Di Gregorio Carmine, Malandrino Angelica, Materazzi Domenico, Malandrino Giacomo, De Vita Caterina, Contente Antonio, Corvo Carlo, Treppete Francesco.

—————

Candidato sindaco
Antonio Mondelli

Siamo Perdifumo
Farzati Gino, Di Gregorio Salvatore, Maffongelli Toedosio Gerardo, D’Agosto Francesca, Corradino Maria Rosaria, Mignone Carmine, Contente Maria Teresa, Ponessa Piero, Malandrino Carmine detto Carmelo

———

Candidato sindaco
Vincenzo Paolillo

Rinnovamento Democratico
Di Muoio Carlo, Botti Lery, Comunale Alfonso, Russo Andrea, Bruno Mario, Matarazzo Nazario, Vigorito Vincenzo, Cauceglia Massimo, Vincenzo Apicella.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019