• Home
  • Politica
  • Comunali 2021, sfida a due a Pollica tra Pisani e Palladino

Comunali 2021, sfida a due a Pollica tra Pisani e Palladino

di Antonio Vuolo

Anche Pollica è tra i 26 comuni del Cilento e Vallo di Diano che il prossimo 3 e 4 ottobre saranno chiamati al voto. A sfidare il sindaco uscente, Stefano Pisani, è Sonia Palladino.

Candidato sindaco
Stefano Pisani

Insieme per Pollica
Ripoli Carla, Scarano Giuseppe, La Greca Giuseppe, Vassallo Orfeo, Filpi Biagio, Santonicola Nicola , Laiacona Rossano, Coppola Massimiliano, Schiavo Ernesto detto Daniele, Michele Guariglia.

———

Candidato sindaco
Sonia Palladino

Partecipazione Democratica
Feo Antonio, Pastorino Cristoforo, Schiavo Emanuele, Maiuri Fausto, Guzzo Cristian, La Greca Mario, Palladino Rosa, Guida Adriano Maria.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019