Ascea: Mario Rizzo apre la campagna elettorale

| di
Ascea: Mario Rizzo apre la campagna elettorale

Mario Rizzo, sindaco di Ascea e candidato del Cilento nella “Lista Riformista – per Caldoro Presidente”, apre la sua campagna elettorale alle 18,30 di Domenica, 7 Marzo presso il Teatro della Fondazione Alario di Ascea.
Il Sindaco medico e  guida sicura non solo di amministrazioni, ma persino anche di pulman, sua grande passione, parte per una nuova avventura con un carico di entusiasmo e di certezze, le sue e quelle della sua gente, stragrande maggioranza della sua Comunità che in ogni occasione lo segue e gli tributa il suo affetto ed incoraggiamento.
Si preannuncia un teatro gremito. Molti sono annunciati provenienti dai comuni del Parco e della Provincia, dove pure è conosciuto per le sue doti morali, il pragmatismo e la innata simpatia.
L’appuntamento è vissuto come un evento, un evento popolare. Mario Rizzo appena nove mesi fa stra-confermato Sindaco con voto quasi plebiscitario, è la carta importante che il territorio pone sul campo di un discorso di Regione che deve porre tra le priorità il “rispetto della persona” e la giusta valorizzazione delle grandi energie e potenzialità della nostra Regione, comprese quelle a Sud di Salerno. Mario Rizzo,  è pronto a fare un nuovo pieno di coraggio e di entusiasmo tra i tanti che lo conoscono, per nuove conquiste in favore della Regione, con il suo territorio coprotagonista.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata