Oliviero e Mucciolo (Pse): «gli sprechi sono altrove!»

| di
Oliviero e Mucciolo (Pse): «gli sprechi sono altrove!»

“Le nostre Comunità montane sono sotto il tiro della Giunta Caldoro”, affermano i consiglieri regionali del Pse, Gennaro Oliviero e Gennaro Mucciolo. “Abbiamo presentato una serie di emendamenti al prossimo bilancio – esordisce Gennaro Oliviero –  perché gli atti che il centrodestra intende adottare espongono le Comunità Montane ad una grave situazione emergenziale, generando fortissime preoccupazioni tra i lavoratori e gli Amministratori locali”. 
“Tutte le attività delle Comunità Montane – aggiunge Gennaro Mucciolo –  rischiano la paralisi per il mancato stanziamento di apposite risorse nel bilancio che la regione Campania si appresta ad approvare. Di fatto vengono mortificati i diritti di tutti i lavoratori che si adoperano per la tutela del territorio e vanificati gli sforzi sinora profusi dagli amministratori per porre freno all’emergenze e ai dissesti idrogeologici”. 
“In tutte le sedi – conclude Gennaro Oliviero – il gruppo socialista darà battaglia affinché vengano destinate risorse necessarie per scongiurare una possibile e drammatica crisi delle Comunità Montane che tanto si adoperano per la tutela e la salvaguardia del nostro territorio”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata