Coni Campania, pronto un percorso di collaborazione con il comune di Castellabate

| di
Coni Campania, pronto un percorso di collaborazione con il comune di Castellabate

Ieri mattina nella Casa Comunale si è tenuto un incontro organizzato dal Sindaco Marco Rizzo quale avvio di un percorso di collaborazione e sinergia con il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, CONI Campania per la realizzazione di una serie di iniziative e manifestazioni sportive. Presenti alla cerimonia il presidente Regionale Coni Campania Sergio Roncelli, il consigliere della scuola dello Sport Campania Marco Mansueto, il sindaco Rizzo e i consiglieri Raffaele Di Gregorio, Dalila Russo, Clemente Migliorino e Gianmarco Rodio.

Nel corso della cerimonia il presidente Roncelli ha ufficializzato l’importante riconoscimento che verrà conferito al Comune di Castellabate quale città dello sport e ha indicato Natalino Russo come referente Coni Comune di Castellabate .

Il presidente Roncelli ha consegnato la bandiera del Coni sia al Sindaco che al delegato Russo. Questa prima giornata è stata propedeutica alla Festa Nazionale dello Sport che si celebrerà anche in Castellabate il prossimo 5 Giugno con la partecipazione di tutte le associazioni sportive del territorio. «Ringrazio nuovamente il presidente Roncelli e il Dott. Mansueto per aver accolto il mio invito a partecipare a questa importante cerimonia odierna. La nostra intenzione è quella di una proficua sinergia e collaborazione con il CONI al fine di organizzare delle manifestazioni sportive rivolte alla cittadinanza tutta. Il prossimo 5 Giugno anche a Castellabate sarà celebrata la Festa Nazionale dello Sport con la partecipazione di tutte le associazioni sportive del territorio», afferma il sindaco Rizzo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata