Nomine nel Patto Bussento – Vallo di Diano

| di
Nomine nel Patto Bussento – Vallo di Diano

Patto Territoriale Bussento-Vallo di Diano, Bellacosa: “grande senso di responsabilità per le nomine del Consiglio di Amministrazione”

Nomine nel C.d.A. “V. D. & B.” Patto Territoriale Bussento – Vallo di Diano. Sette i consiglieri di amministrazione nominati stamani presso la sede legale del Consorzio di Bacino di San Rufo. Ne dà notizia l’Assessore agli Affari Legali e Trasparenza Amministrativa, Adriano Bellacosa, che ha partecipato alla giornata di lavoro.
«Esprimo grande soddisfazione – ha dichiarato Bellacosa- per il risultato della riunione odierna, perché, si potranno finalmente gestire i fondi che la Provincia di Salerno ha procurato al Patto, ossia, 2 milioni di euro, coerentemente con un’intesa presso il Ministero per lo Sviluppo Economico, che prevede ulteriori erogazioni nel breve periodo. Con grande senso di responsabilità, gli Enti riunitisi oggi, Comunità Montane, Parco, Provincia e Comuni, sono pervenuti alla nomina del Consiglio di Amministrazione, con un numero ridotto di componenti, che non riceveranno nessun  compenso. Sono soddisfatto, anche per la rappresentanza della parte privata in seno all’organo».  
Presidente del C.d.A del Patto “Bussento – Vallo di Diano”, Giovanni Graziano. Nominato Vicepresidente, il Sindaco di Morigerati, Cono D’Elia, delegato della Comunità Montana del Bussento. Per quanto riguarda gli altri componenti del Consiglio di Amministrazione, la riunione ha proceduto alla nomina, per la parte privata, di: Giuseppe Rinaldi di Montesano sulla Marcellana e Paolo Sanseverino di Teggiano. Per quanto riguarda la parte pubblica, sono stati eletti: il Sindaco di Sapri, Vito D’Agostino, l’Assessore al Comune di Sala Consilina, Giovanni Borgia, il delegato della Comunità Montana “Vallo di Diano”, Beniamino Curcio.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata