Controlli sulla movida: sanzioni nel paese di Benvenuti al Sud

di Antonio Vuolo

Controlli e sanzioni amministrative nell’ambito dei controlli ispettivi nei luoghi della movida da parte di carabinieri e polizia municipale nel paese di Benvenuti al Sud.

Nell’ambito di un servizio mirato, finalizzato al rispetto delle normative in materia di intrattenimento pubblico, i militari della locale stazione e gli agenti del locale comando hanno sanzionato un’attività, nella frazione di Santa Maria di Castellabate, perché intratteneva i propri avventori, con diffusione musicale, oltre l’orario consentito. Per l’attività è scatta una sanzione amministrativa e pecuniaria di 1000€.

I controlli proseguiranno durante tutto il periodo estivo.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019