Cosa fare nel Cilento, il Parco realizza la mappa per il tempo libero

0
1542

Cosa fare nel Cilento? Cosa visitare? Dove andare? Sono alcune delle domande a cui il Parco del Cilento intende dare risposta con la costituzione della prima mappa delle attività sportive, ricreative e del tempo libero del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni attraverso un censimento di tutte le attività che in tal senso si svolgono nel Parco e nelle due aree marine protette di Santa Maria di Castellabate e di Costa degli Infreschi e della Masseta. A titolo esemplificativo potranno entrare a far parte della mappa le seguenti tipologie di attività: escursioni, immersioni subacquee, ciclovie, equitazione e ippovie, cammini, attività sportive green in genere e attività ricreative e del tempo libero.

«L’intento – spiega il presidente Tommaso Pellegrino – è quello di offrire al turista/visitatore un panorama completo delle attività che si svolgono nel Parco che saranno poi raggruppate per tipologia e target di riferimento».

L’avviso pubblico e il modulo per inviare le domande sono scaricabili al seguente link: Avviso e modulo Mappa Le istanze potranno essere inviate per posta elettronica entro il 10 giugno 2019 all’indirizzo mappadeltempolibero@cilentoediano.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here