Covid, ricoverato in ospedale il sindaco di Sassano

| di
Covid, ricoverato in ospedale il sindaco di Sassano

di Pasquale Sorrentino

Ricoverato nell’ospedale di Polla, il sindaco di Sassano, Domenico Rubino, positivo al Covid. Il medico, che è anche responsabile dell’area Covid di Polla, è stato ricoverato questa mattina in quanto le sue condizioni sono diventate un po’ più preoccupanti, anche se il quadro clinico viene tenuto sotto controllo.  Il medico era risultato positivo al Coronavirus lo scorso 18 novembre ed era in isolamento domiciliare.  

«Sto bene e sono tranquillo anche perché ho ritrovato i miei colleghi ed infermieri che sono un esempio per tutti noi di serietà, gentilezza e professionalità. – dice il sindaco Rubino – Scrivo poche righe per rassicurarvi sulle mie condizioni di salute. Come é ben noto, la scorsa settimana sono risultato positivo al Covid 19. Dopo alcuni giorni di cure presso la mia abitazione, da questa mattina sono ricoverato nel reparto Covid dell’ospedale di Polla per effettuare cure più specifiche».

E aggiunge: «Con l’occasione invio un caro saluto ed un abbraccio ai miei straordinari assessori e consiglieri comunali che continuano a lavorare per assicurare tutti i servizi essenziali e non soprattutto in questo momento di emergenza pandemica. Cari concittadini, nel ringraziarvi per la solidarietà dimostrami da tutti voi, mi preme ricordarvi di continuare ad osservare le regole basilari al fine di arginare la possibile espansione dei contagi da coronavirus nel nostro territorio comunale».




Consigliati per te

©Riproduzione riservata