Covid, screening per i dipendenti comunali di Castellabate

di Antonio Vuolo

Il sindaco di Castellabate Marco Rizzo ha predisposto per oggi 2 gennaio lo screening di tutti i dipendenti, della giunta e anche dei consiglieri comunali. Inoltre, ha predisposto sempre per la giornata odierna la sanificazione dell’intera casa comunale insieme ai plessi comunali distaccati. Tutto ciò per garantire un rientro al lavoro in totale sicurezza per tutti.

«Ho ritenuto necessario predisporre questo screening e questa sanificazione proprio perché nella situazione delicata in cui ci troviamo non possiamo non agire con tempestività, garantendo un rientro al lavoro in piena sicurezza», ha dichiarato il sindaco Marco Rizzo.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019