D’Alessandro (M5S) risponde agli attacchi sulla sua carriera: «Non sapevano su cosa attaccarmi»

| di
D’Alessandro (M5S) risponde agli attacchi sulla sua carriera: «Non sapevano su cosa attaccarmi»

L’ex candidata del Movimento 5 Stelle nel collegio uninominale di Agropoli per la Camera dei Deputati, Alessia D’Alessandro risponde con un video sul proprio profilo Facebook agli attacchi di cui è stata oggetto durante la campagna elettorale riguardo la sua professionalità. 

«Le persone non sapevano su cosa attaccarmi – spiega D’Alessandro -. Ricordo benissimo che in una delle prime interviste che mi sono state fatte, una giornalista mi ha chiesto se avessi conseguito i titoli con cui il Movimento mi ha presentata. Ma adesso è arrivato il momento di mostrarvi i certificati». L’ex candidata mostra così alla telecamere i suoi titoli di studio certificati: dalla laurea in global economics and management alla ‘Jacobs University Bremen’, all’aver vinto un processo di selezione come unica studentessa candidata per un semestre di erasmus alla ‘Sciences Po’ di Parigi, fino alla specializzazione in public policy presso la ‘Hertie School of Governance du Berlino’.

«Spero che ora – continua Alessia con ironia – troverete altre questioni su cui infangarmi! La prossima volta, per favore, occupatevi di questioni più importanti perché veramente sono state delle accuse bassissime e io non me ne sono mai curata perché in realtà ho sempre saputo di avere tutte le carte in regola. Quindi – aggiunge in conclusione – un consiglio che do spassionato a tutti coloro che cercando di magari di parlare senza avere le informazioni è di informarsi prima di accusare!»

 

© 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata