• Home
  • Comuni
  • Agropoli
  • Da Pignataro a Vecchioni, ecco chi sono i prossimi ospiti del Settembre Culturale

Da Pignataro a Vecchioni, ecco chi sono i prossimi ospiti del Settembre Culturale

di Marianna Vallone

Oggi pomeriggio nuovo appuntamento con il Settembre Culturale, che sta riscuotendo un grande successo. Ospite sarà il giornalista Luciano Pignataro che presenterà il suo ultimo libro “Il metodo Cilento”. L’evento si terrà alle ore 19.00, Castello Angioino Aragonese di Agropoli. Giovedì 22 settembre sarà la volta di Edoardo Vecchioni, figlio del cantautore Roberto, non incluso in cartellone, che presenterà il suo romanzo d’esordio “Sclero”.

Martedì 27 settembre Guido Catalano presenterà il libro “Amare male”, accompagnato da Giuseppe Avigliano, di Mondadori Bookstore Agropoli. Mercoledì 27 settembre sarà ospite Marco Frittella, con “L’oro d’Italia”. Dialogherà con l’autore da giornalista Stefania Marino. Luca Telese, con “La scorta di Enrico” sarà il protagonista dell’ultimo appuntamento di settembre del Settembre Culturale. Con l’autore ci sarà il giornalista Eduardo Scotti.

La rassegna letteraria di Agropoli, promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Roberto Mutalipassi, e ideata dal consigliere comunale con delega alla Cultura, Francesco Crispino, ha portato nello splendido scenario del Castello Angioino Aragonese, volti noti della tv e del giornalismo, ma anche imprenditori di talento .



©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019