• Home
  • Attualità
  • Dal Cilento alla Costiera Amalfitana, collegamenti via mare fino al 30 settembre

Dal Cilento alla Costiera Amalfitana, collegamenti via mare fino al 30 settembre

di Antonio Vuolo

I collegamenti via mare dal Cilento alla Costiera Amalfitana proseguiranno fino al prossimo 30 settembre. E’ quanto ha deciso la Coast Lines Spa, in accordo con l’amministrazione comunale di Agropoli, alla luce dell’ottimo riscontro della promozione lanciata a partire dallo scorso 6 settembre in favore dei residenti. Questi ultimi avevano la possibilità di usufruire del servizio di collegamento via mare verso Positano e Amalfi ad un prezzo scontato, ovvero 4,70 euro a tratta. L’iniziativa ha riscosso grandissimo successo, tant’è che in nove giorni sono stati oltre mille i biglietti venduti.

Per i residenti, quindi, una nuova possibilità di raggiungere e visitare Amalfi e Positano a prezzi ridotti.
Il servizio, attivo dal lunedì al venerdì, sarà comunque aperto a tutti. La partenza da Agropoli è alle ore 8.55 con arrivo ad Amalfi alle ore 10.35 e a Positano alle ore 10.55. Il ritorno è con partenza da Positano alle ore 17.00 e da Amalfi alle ore 17.30 con arrivo ad Agropoli alle ore 19.10.

«Visto l’ottimo riscontro dell’iniziativa – ha spiegato il sindaco di Agropoli Adamo Coppola – l’armatore ha scelto di proseguire con le corse via mare fino alla fine del mese. I cittadini di Agropoli avranno così la possibilità di trascorrere una giornata di spensieratezza e relax in una delle zone più belle della nostra Provincia. Un’opportunità che verrà offerta anche a quanti sono in vacanza nella nostra città o nei centri limitrofi».

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019