Offerta 2023

Dal Cilento alla Regione Lombardia: tra i candidati c’è l’imprenditore Felice Merola

| di
Dal Cilento alla Regione Lombardia: tra i candidati c’è l’imprenditore Felice Merola

L’imprenditore cilentano Felice Merola in corsa alle prossime elezioni regionali in Lombardia.

«Partire da Palinuro nel Cilento e candidarsi in Lombardia, ha bisogno di una spiegazione. La forma mentis che mi ha guidato nella mia trentennale esperienza imprenditoriale politica e sociale ha la sua matrice formativa per gli anni vissuti a Milano».  Così Felice Merola annuncia la sua candidatura alle prossime elezioni regionali in Lombardia. L’imprenditore cilentano è tra i candidati della Lista Civica Fontana Presidente – Lombardia Ideale.

Il commento

«Ringrazio il presidente Fontana – dice Merola – per avermi voluto candidare. Per me sarà un modo per restituire in parte quanto ricevuto negli anni in Lombardia. La mia è una sfida nella sfida. In questa competizione elettorale porto la mia esperienza nel turismo e nei servizi, con l’auspicio di contribuire alla squadra del Presidente Fontana e alla sua coalizione».

Merola originario di Palinuro si presenta alla competizione elettorale lombarda con un percorso politico ed imprenditoriale ultratrentennale già realizzato nella sua terra d’origine, che ora mette a disposizione di un nuovo progetto, che al tempo stesso rappresenterà un ulteriore momento di crescita e di impegno. «La mia attenzione – ribadisce – sarà rivolta alle piccole e medie imprese con particolare attenzione al sociale di quanti vivono in modo periferico le istituzioni ed è per questo che vorrei essere la loro voce».

Merola in Lombardia potrà contare soprattutto e non solo, sul sostegno dei tanti cilentani che vivono a Milano, desiderosi di ritrovarsi con la propria terra di origine. 

Si vota il 12 e 13 febbraio.



©Riproduzione riservata
×