21 Febbraio 2026
21 Febbraio 2026

Deleghe provinciali a Zecca e Guadagno, il PSI Golfo di Policastro rilancia l’impegno per il territorio

| di
Deleghe provinciali a Zecca e Guadagno, il PSI Golfo di Policastro rilancia l’impegno per il territorio

Il Coordinamento del Partito Socialista Italiano (PSI) del Golfo di Policastro accoglie con grande soddisfazione la firma dei decreti da parte del Presidente facente funzioni della Provincia di Salerno, Giovanni Guzzo, che ufficializzano le deleghe operative per i consiglieri provinciali espressione della lista “Avanti Salerno – PSI”.

«L’assegnazione di incarichi di primo piano a Davide Zecca, delegato al Turismo e allo Sport, e ad Elio Guadagno, delegato alla Transizione Digitale e alla Promozione delle Aree Interne e del Territorio, – commentano Antonio Pisani, segretario PSI Sapri e Gianfrancesco Caputo, coordinatore PSI Golfo di Policastro – rappresenta un riconoscimento non solo al valore individuale dei due amministratori, ma alla solidità del progetto socialista in tutta la provincia e, in particolare, nel nostro comprensorio. Turismo e Sport: Con Davide Zecca, il PSI pone al centro settori vitali per l’economia del Golfo di Policastro, puntando su una visione di sviluppo che coniughi bellezza paesaggistica e infrastrutture moderne. Aree Interne e Digitale: Con Elio Guadagno, la sfida è quella di abbattere l’isolamento dei nostri borghi attraverso l’innovazione tecnologica e una promozione territoriale che non lasci indietro nessuno, in piena coerenza con l’ideale socialista di equità sociale.»

«Queste nomine sono il frutto di una rete consolidata e sempre più forte tra amministratori locali e dirigenti di partito. Nel Golfo di Policastro, il PSI ha saputo costruire una filiera istituzionale capace di dialogare con Palazzo Sant’Agostino, portando le istanze delle nostre comunità sui tavoli che contano. Il Partito Socialista riafferma così la propria funzione di forza propulsiva e di prossimità, orientata a garantire servizi efficienti, crescita sostenibile e dignità per ogni cittadino del territorio salernitano. Il lavoro dei nostri consiglieri sarà ispirato, come sempre, – concludono – dai valori di solidarietà e progresso che da oltre un secolo guidano l’azione dei socialisti italiani.»

(Davide Zecca e Elio Guadagno in foto con Enzo Maraio)

Consigliati per te

©Riproduzione riservata