Donna di Eboli colpita da malore in vacanza: è grave

| di
Donna di Eboli colpita da malore in vacanza: è grave

Doveva essere una vacanza di relax in Puglia, un’occasione per staccare con la famiglia. Invece si è trasformata in un incubo. Una donna di 40 anni, madre di due figli e residente a Eboli, è attualmente ricoverata in prognosi riservata all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dopo essere stata colpita da una gravissima emorragia cerebrale, conseguenza di un aneurisma non diagnosticato. Poche ore prima, la donna era stata dimessa dall’ospedale di Ostuni con una diagnosi di cefalea. E’ quanto riporta il quotidiano La Città di Salerno.

Il suo calvario inizia con forti dolori alla testa e vertigini. In preda al malessere, si reca al pronto soccorso di Ostuni, dove viene visitata ma, secondo quanto riferito dalla famiglia, senza accertamenti strumentali approfonditi. I sanitari le consigliano semplicemente un antinfiammatorio, ritenendo i sintomi compatibili con una cefalea di origine non preoccupante.

Il giorno successivo, però, la situazione precipita. La donna perde conoscenza nella casa vacanze in cui alloggiava. Viene trasportata d’urgenza all’ospedale di Lecce, dove i medici diagnosticano un aneurisma cerebrale con emorragia. Viene sottoposta a un delicato intervento neurochirurgico, ma le sue condizioni restano critiche.

A Eboli, la notizia ha colpito duramente l’intera comunità. La donna lavora in una struttura sanitaria privata della zona ed è molto conosciuta.

Nel frattempo, la famiglia, assistita dall’avvocato Gerardo Lamanna, ha avviato un’azione legale per fare piena luce sull’accaduto.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata